L'Associazione Trasparenza e Merito è lieta di congratularsi e di rendere pubblica la vittoria, dopo i loro lunghi contenziosi, con i rispettivi atenei da parte di Antonio Zuorro e di Elena Ferretti.
Antonio Zuorro ha preso servizio alcuni mesi fa come ricercatore (di tipo B) in ING-IND/24 Principi di Ingegneria Chimica presso il Dipartimento Ingegneria Chimica Materiali Ambiente dell'Università di Roma La Sapienza.
Elena Ferretti è stata chiamata in data 15 maggio 2020 come Professore associato in Icar/08 B2 Scienza delle costruzioni presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, ambientale e dei materiali dell'Università di Bologna.
Ad entrambi vanno gli auguri dei colleghi associati e di tutti gli iscritti all'Associazione. Appare un segnale importante per l'opinione pubblica, affinché sia di esempio per tutti. Un segnale che sta a dimostrare che, anche dopo pesanti ed estenuanti contenziosi, se si ha la perseveranza e si hanno le ragioni giudiziarie, anche gli atenei sono costretti a piegarsi alla legge dello Stato.
Leggi l'ultima sentenza del Consiglio di Stato n. 1891 del 16 marzo 2020
Comments